28/05/2025
La prima giornata di gare delle BigMat Finali Nazionali Giovanili 2025 di Fondi-Gaeta è terminata. Vediamo cos'è successo al debutto, il recap girone per girone
FASE QUALIFICAZIONE 28/05
Girone A: Allianz Diavoli Rosa vola a punteggio pieno, ma non basta. Complice il punto conquistato con la SIR Mericat Perugia Rossa, la ZAC 1963 VP Academy può ancora dire la sua. Lo scontro diretto della mattinata di domani sarà decisivo.
Girone B: ogni scenario è ancora possibile, ma con la doppia vittoria di giornata, l'Itas Trentino sarà padrona del proprio destino. La Pol. Rinascita Lagonegro incontrerà proprio i trentini nella mattinata di Fondi. Volley Treviso deve vincere.
Girone C: Fenice Roma Pallavolo sale in cattedra grazie alla vittoria sulla Lanciano All Stars e si porta a quota 6. Domani, contro la Romeo Volley Meta serve un punto per blindare il passaggio del turno.
Girone D: il Volley Lucernate si è preso lo scontro diretto con la Capacense & Don Orione, guadagnando lo scettro di un girone in cui sono diverse le combinazioni possibili. I lombardi avranno il match point nelle mani contro l'STS Volley Bolzano.
Tutte le partite sono state trasmesse in streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Pallavolo.
Per i parziali è possibile consultare la sezione gare del sito.